Dramma a Lido Tre Archi, uomo trovato senza vita nel suo appartamento

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 13 di oggi. Ma quando i vigili del fuoco sono entrati nell'appartamento, tramite un'autoscala, per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare

Quando sono arrivati i soccorritori, per lui non c’era ormai più nulla da fare. Erano circa le 13 di oggi quando la macchina dei soccorsi si è attivata per un uomo di circa 80 anni che non rispondeva alle chiamate di alcuni vicini di casa.

E così è scattata la telefonata al 118. La centrale sanitaria ha subito attivato la macchina dei soccorsi. A Lido Tre Archi, dove l’uomo risiedeva, sono così arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Gli uomini del 115, tramite una loro autoscala, hanno raggiunto il terrazzo dell’appartamento oggetto di segnalazione e, una volta entrati in casa, hanno trovato l’uomo senza vita.

Hanno subito aperto la porta di casa, che era chiusa a chiave dall’interno, per far entrare i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. Ma per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare, vano ogni soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti