FERMO – Non c’è più tempo, lo ha dichiarato anche mister Mosconi nel corso della conferenza di presentazione. La Fermana deve vincere e deve farlo domani, contro il Sestri Levante. Conti alla mano servono almeno quattro vittorie in sette partite per salvarsi, più di quante ottenute fino a questo momento, visto che i canarini hanno trionfato solo in tre occasioni. I liguri, neopromossi, sono appena un punto sopra alla zona playout e non possono di certo presentarsi al “Recchioni” in gita, ma vorranno portare a casa un risultato positivo. La Fermana invece, proprio nel suo stadio, deve provare a costruire l’impresa, dopo aver sprecato tante occasioni.
<<Abbiamo fatto una settimana bella importante, lavorando nel modo giusto sia a livello fisico che tattico. C’è grande voglia ed applicazione da parte dell’intero gruppo. Ci attende una squadra importante e che gioca bene. Ma per noi chi abbiamo di fronte cambia poco: anche avessimo di fronte il Barcellona è importante superare i nostri standard, andare sopra le righe perché in questo modo possiamo avere l’ambizione di portare a casa un grande risultato – le parole di Mosconi – loro si portano dietro grande fiducia, anche grandi certezze nel palleggio e si conoscono bene. Non possiamo guardare troppo avanti al momento l’unica cosa che abbiamo in mente è solo il Sestri Levante, uno step alla volta. Concentriamoci esclusivamente su di loro, noi dando il massimo in campo e con il sostegno del nostro pubblico. E’ la gara di tutta Fermo, ci dobbiamo credere tutti e aiutarci tutti insieme. Questo è il momento per compattarsi ancora di più. Tutti uniti e tutti insieme>>
I CONVOCATI
PORTIERI: Borghetto, Cicero, Furlanetto
DIFENSORI: Carosso, De Santis, Heinz, Locanto, Pistolesi, Santi
CENTROCAMPISTI: Bonfigli, Giandonato, Gianelli, Granatelli, Malaccari, Misuraca Niang, Scorza
ATTACCANTI: Condello, Giovinco, Marcandella, Petrungaro, Sorrentino
A dirigere la sfida sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, che sarà coadiuvato da Davide Conti di Seregno e Domenico Russo di Torre Annunziata. Quarto ufficiale Domenico Mirabella di Napoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati