Creano scompiglio in centro, bloccati dalla Polizia. Uno si scaglia contro gli agenti

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato ieri notte, intorno alle 2, da piazza Matteotti. Lì sono sopraggiunti i poliziotti della Volante. In loro ausilio anche i carabinieri. I due agenti, nel tentativo di bloccare uno dei due facinorosi, hanno riportato anche lievi lesioni.

(foto di repertorio)

Attimi di panico, ieri notte, in piazza Matteotti a Porto San Giorgio. Intorno alle 2, infatti, è scattata la chiamata al 112 Nue per due uomini che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stavano dando in escandescenza.

Piombati sul posto, gli agenti delle Volanti della Questura, li hanno subito individuati. E quando gli agenti li hanno bloccati, uno dei due, almeno stando alle prime informazioni trapelate, si è rivoltato contro i poliziotti che, nel tentativo di bloccare l’uomo, hanno riportato anche lievi lesioni. Nel frattempo anche il secondo uomo iniziava a dare in escandescenza.

In piazza, in ausilio agli agenti della Questura, anche una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Fermo.

I due facinorosi sono stati così bloccati definitivamente e accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, mentre i due poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure dell’ospedale. Nulla di grave, comunque, e per fortuna, per le due divise.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti