FERMO – Pesanti sconfitte per i giovani canarini, che devono accontentarsi solo di un pareggio della squadra guidata da mister Luca Pavoni, contro il Notaresco.
Trasferta lunghissima e sconfitta netta per la Primavera 3 di mister Massimo Silva, che naufraga nel mare di Catanzaro, subendo due reti per tempo.
Gara sbloccata da Pumo dopo un quarto d’ora di gioco, quindi il raddoppio di Curulla sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa è Viotto a firmare il tris, poco prima che Curulla firmi la personale doppietta, mandando in archivio la partita.
Primavera 3
Catanzaro-Fermana 4-0
Catanzaro: Grimaldi, Villari, Carnà (35’ st Bombaci), Rizzo (35’ st Falco), Curulla, Angotti, Simeone, La Fauci, Viotti (28’ st Tedesco), Pumo (28’ st Gatto), Rafele (28’ st Muratore)
A disposizione: Raccioppoli, Jaksic, Natale, Marcianò, Violante, Caporaso, Susino
Allenatore: D. Zito
Fermana: Leoni, De Carolis (18’ st Pagliari), Crosta, Goxhaj (27’ st Piroso), Rabini, Petrungaro, Tarulli, Granatelli, Ricci (5’ st Diop), Bongelli (5’ st Taddei), Nigro (27’ st Vignaroli)
A disposizione: Coluccino, Ouardi, Alidori, Piroso
Allenatore: M. Silva
Reti: 16’ pt Pumo (C), 43’ pt-23’ st Curulla (C), 18’ st Viotti (C)
Come detto, l’unica squadra a cogliere punti è stata l’Under 19 Nazionale di mister Luca Pavoni che impatta 2-2 in casa del Notaresco, grazie alle reti di De Angelis e Neziri.
Niente da fare nel doppio confronto con i laziali del Monterosi, da parte di Under 17 e Under 15, che complessivamente rimediano 13 reti dalla compagine della Tuscia. L’Under 15 di Catello Cimmino è stata sconfitta 8-0, mentre il match dell’Under 17 di Eddy Mengo si è chiusa con un netto 5-0 sempre per i laziali.
Under 17
Monterosi-Fermana 5-0
Fermana: Bartiromo, Di Giacomo, Insogna, Maiga Silvestri, Catalano, Toscano, Damiani, Capasso, Pompili Pagliari, Repupilli, Sugamele
A disp. Cusumano, Antolini, Tardini, Borra, Antonini, Romagnoli, Msikine, Ciarrocchi, Carpineti
All. Mengo
Under 15
Monterosi-Fermana 8-0
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati