facebook twitter rss

La Guardia Costiera di P.S.Giorgio in visita al Murri: donate Uova di Pasqua a Pediatria

FERMO/P.S.GIORGIO - Il Comandante Angelo Picone è stato ricevuto dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale Roberto Grinta ed ha incontrato i bambini in cura, facendo dono agli stessi di uova pasquali

Nella mattinata odierna, una rappresentanza militare della Guardia Costiera di Porto San Giorgio ha fatto visita al Reparto Pediatrico dell’Ospedale Civile “Augusto Murri” di Fermo, in occasione dell’approssimarsi della Santa Pasqua. Il Comandante Angelo Picone, ricevuto dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale Roberto Grinta, ha incontrato i bambini in cura e ha fatto dono agli stessi di uova pasquali.

«Ringrazio il dott. Grinta – si legge in una nota della Guardia costiera sangiorgese – per aver avvalorato questa iniziativa per noi importante, che ci consente di donare un sorriso e offrire un momento di spensierata dolcezza ai bambini del reparto che, per diverse ragioni, soffrono e affrontano difficoltà; rivolgo, inoltre, il mio più profondo pensiero di gratitudine alla dott.ssa Draghi e a tutto il personale sanitario della struttura ospedaliera che, nel quotidiano silenzio, opera con immensa dedizione, professionalità e umanità a favore dell’intera collettività», ha dichiarato il Comandante Angelo Picone. «Siamo grati al Comandante della Guardia Costiera di Porto San Giorgio Angelo Picone che oggi, con il suo personale, ha voluto omaggiare i nostri bambini di un dolce pensiero per la Pasqua ai bambini che, purtroppo, non possono trascorrere queste Festività a casa, spensierati. Un gesto, quello della Guardia Costiera, che rappresenta, anche per noi, un attestato di stima e vicinanza al nostro personale sanitario che si prende cura, con attenzione e premura, dei piccoli pazienti. La sinergia tra le Istituzioni e la sintonia tra queste e i cittadini, a partire proprio dai bambini, contribuiscono a migliorare, giorno dopo giorno, la nostra sanità», ha dichiarato il direttore Roberto Grinta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti