facebook twitter rss

Schiaffo alla ex e calci all’auto del padre della ragazza. Giovane fugge all’arrivo della Polizia

PORTO SAN GIORGIO - Erano circa le 19,30 quando dal centro di Porto San Giorgio è partita una richiesta di aiuto al 112 Nue. Così sul posto si è precipitata una Volante della Polizia di Stato. Ma quando i ragazzi hanno visto la pattuglia, se la sono data a gambe levate

Probabilmente non ha accettato la fine della relazione. E la sua rabbia è sfociata in minacce e aggressione. Nel tardo pomeriggio di venerdì un giovane ha schiaffeggiata l’ex nei pressi della stazione ferroviaria di Porto San Giorgio per poi prendere a calci l’auto del padre della ragazza. E all’arrivo della Polizia si è dato alla fuga insieme a un amico.

Erano circa le 19,30 quando dal centro di Porto San Giorgio è partita una richiesta di aiuto al 112 Nue. Così sul posto si è precipitata una Volante della Polizia di Stato. Ma quando i ragazzi hanno visto la pattuglia, se la sono data a gambe levate. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, un giovane, insieme ad un amico, ha seguito la ex ragazza per poi raggiungerla, appunto nei pressi della stazione ferroviaria. Lì sono partite le prime minacce. E non contento, le ha dato anche uno schiaffo. Nel frattempo, sul posto, è arrivato il padre della ragazza, a bordo di un’auto.

E nemmeno l’arrivo del genitore ha placato gli animi del giovane che ha iniziato a sferrare calci e pugni contro la vettura. Ma nel frattempo era fortunatamente scattato l’sos alle forze dell’ordine. E così sul posto è arrivata una Volante della Polizia di Stato a sirene spiegate. L’intervento degli agenti ha spinto alla fuga l’aggressore. Ma i poliziotti, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno fatto scattare le ricerche dei due in fuga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti