facebook twitter rss

Il giorno di festa finisce in tragedia: giovane muore in un incidente stradale a Francavilla d’Ete

UN'AUTO con 5 ragazzi a bordo è finita fuori strada in Contrada Ponte Ete, lungo la Strada provinciale Corridoniana. E' accaduto intorno alle ore 20. La vittima è Federico Garulli di Mogliano (Macerata)

 

di Maria Nerina Galiè

E’ finita in tragedia quella che doveva essere una giornata di festa: oggi 1 aprile “Lunedì dell’Angelo”, intorno alle ore 20, un’auto con 5 ragazzi a bordo è finita fuori strada a Francavilla d’Ete, in Contrada Ponte Ete, lungo la Strada provinciale Corridoniana, quasi al confine con il Maceratese.

Pesantissimo il bilancio. Nell’incidente purtroppo uno dei giovani ha perso la vita: si tratta del 21enne Federico Garulli di Mogliano (Macerata)

Nulla hanno potuto fare per lui i soccorritori, arrivati tempestivamente con 3 ambulanze del 118 e 2 automediche, insieme con i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Fermo ed i Carabinieri.

Un altro ragazzo in gravissime condizioni è stato trasportato subito all’ospedale di Torrette di Ancona con l’ambulanza (l’eliambulanza non è potuta decollare a causa del vento).

A distanza di poco tempo, dopo la valutazione del personale sanitario, anche per altri due è stato deciso il trasferimento al Trauma Center del capoluogo dorico.

Il quarto si trova al momento al Pronto Soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo, anche lui in condizioni serie.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente, e capire il motivo dell’uscita di strada dell’auto (una Volkswagen Polo), sarà compito dei Carabinieri che nel frattempo hanno avvisato il magistrato di turno sull’accaduto dall’epilogo fatale per uno dei ragazzi.

I Vigili del fuoco, dopo aver coadiuvato i soccorsi, anche aiutando ad estrarre i feriti dall’abitacolo per consegnarli nelle mani dei medici, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e del tratto di strada, teatro della tragedia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti