Brosway, nuova apertura monomarca a Genova

GIOIELLI - Questo nuovo tassello va ad inserirsi nella strategia di espansione di Brosway, noto marchio con sede legale a Montegiorgio, e quartier generale a Grottazolina, che prevede altre aperture nelle località più importanti d’Italia come quella di Napoli a luglio prossimo, esclusivi negozi che rappresentano al meglio l’immagine ed i valori del marchio leader di gioielleria fashion

Continua l’espansione di Brosway in Italia e all’estero con un nuovo monomarca nel cuore di Genova che ha presentato in anteprima il nuovo format: gli arredi e le soluzioni espositive rimandano ai negozi di make-up, con un contatto diretto tra gioiello e cliente.
Questo approccio permette di immergersi completamente nel mondo Brosway, con un viaggio sensoriale tra colori e design.

«La boutique – fanno sapere dal noto marchio con sede legale a Montegiorgio, e quartier generale a Grottazolina – rappresenta una grande vetrina a livello internazionale e un importante passo avanti nella strategia di crescita del brand con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di shopping all’insegna della creatività Made in Italy».

«L’arredamento e le soluzioni espositive del monomarca, caratterizzati da linee essenziali e tonalità calde che spaziano dal bianco al beige con accenti di legno naturale – aggiungono da Brosway – creano l’ambiente ideale per esaltare le collezioni donna e uomo e la linea best seller Fancy, in argento e zirconi, ispirata ai colori delle emozioni che, per prima, ha introdotto il concetto di make-up jewelry. Con un focus sull’armocromia, la collezione Fancy offre gioielli versatili e personalizzabili che consentono a chi li indossa di esprimere il proprio umore e di trovare un equilibrio personale, valorizzando l’armonia dei colori in ogni occasione».

Questo nuovo tassello va ad inserirsi nella strategia di espansione di Brosway che, prevede altre aperture nelle località più importanti d’Italia come quella di Napoli a luglio prossimo, esclusivi negozi che rappresentano al meglio l’immagine ed i valori del marchio leader di gioielleria fashion.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti