A Fermo la finale del Campionato Italiano e del Torneo Promozionale

TIRO ALLA FUNE - L'epilogo della categoria dei 680 kg e del circuito sperimentale dei 520 kg in programma domenica 7 aprile, presso la palestra di via Leti. Appuntamento firmato Asd Cobra, Cavalcata dell'Assunta e Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, con il patrocinio del Comune

FERMO – L’Asd Cobra, in collaborazione con Asd Cavalcata dell’Assunta di Fermo e Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, ha organizzato la doppia sfida indoor a tinte tricolori nella palestra di via Leti. Al termine le premiazioni per le classi vincitrici del progetto “Tiro alla fune nelle scuole 2024”.

Un appuntamento messo in agenda per domenica 7 aprile, momento in cui la città di Fermo ospiterà la finale del Campionato italiano di tiro alla fune indoor, categoria 680 kg e la finale del Torneo promozionale categoria 520 kg. La sfida tricolore sarà ospitata presso la palestra comunale di via Leti. Ad organizzare l’appuntamento sportivo nazionale, oltre alle tre realtà sportive sopra citate, la Figest: Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, con il patrocinio del Comune di Fermo.

Il programma della giornata.  Alle 8,00 inizio pesatura. Le operazioni si concluderanno alle ore 9,30. Alle ore 10 cerimonia di apertura della finale del Campionato Italiano di tiro alla fune indoor categoria 680 kg con i saluti delle autorità e la presentazione delle squadre. A seguire inizio delle gare dalla categoria 680 kg e poi apertura del Torneo promozionale per la categoria 520 kg. Al termine cerimonia di premiazione. Tra i premiati dell’edizione 2024 anche le classi vincitrici del progetto “Tiro alla fune nelle scuole 2024”. Ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti