Si ferma con l’auto, orina in piazza Garibaldi, risale in macchina e se ne va. Ma non sfugge alle telecamere di videosorveglianza. Identificato e ora, con ogni probabilità, verrà anche sanzionato.
Succede anche questo a Porto Sant’Elpidio. In città, da tempo immemore tiene banco la questione sicurezza. Questa volta, però, non si parla di reati bensì di decoro. E anche su questo l’amministrazione comunale ha intenzione di tenere la barra a dritta, senza abbassare la guardia. Ecco dunque che non si ha alcuna intenzione di farla passare liscia a chi può, in qualsiasi modo, ledere proprio quel decoro rimarcato, già in campagna elettorale, dall’attuale compagine amministrativa guidata dal sindaco Massimiliano Ciarpella.
Tornando ai fatti, nei giorni scorsi un uomo, intorno alla mezzanotte, dunque in un orario dove in piazza c’è ancora gente in giro, si è fermato con l’auto, è sceso, ha fatto i suoi bisogni per poi rimettersi al volante ed andarsene. Ma il suo gesto è stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza. E quelle immagini sono finite all’attenzione del Comune e della Polizia locale. L’uomo, quindi, partendo dalla targa del veicolo, è stato identificato e ora, con ogni probabilità, verrà sanzionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
gli faranno fare una visita urologica per verificare lo stato della prostata?