Colpo esterno Carlo Forti, espugnato Filottrano

SERIE B2 - La Axore.it Volley Angels Lab porta via l'intera posta in palio in rimonta sul campo della Lardini Beauty Effect, e consolida la terza posizione in classifica nel girone. Un derby che sorride quindi, in esterna, alla squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini

PORTO SAN GIORGIO – La Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab espugna in rimonta il campo della Lardini Beauty Effect Filottrano e consolida la terza posizione in classifica nel girone F di serie B2 di pallavolo femminile.

3-2 il risultato a favore della squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini con dei parziali (22-25; 24-26; 25-22; 26-24; 15-13) che testimoniano il livello della contesa che è stata giocata al PalaGalizia, di fronte a un pubblico appassionato che non ha risparmiato incitamenti e applausi. In tutti e cinque i set disputati sono stati decisivi gli ultimi punti, tra rimonte quasi impossibili, giocate di grande spessore tecnico e agonistico e qualche errore di troppo causato dalla tensione palpabile che regnava sul terreno di gioco.

Ne è scaturita una partita appassionante e zeppa di colpi di scena, con entrambe le squadre che non si sono mai date per vinte, lottando fino all’ultimo pallone. Questa la formazione della Carlo Forti Axore.it: Scagnoli, Gennari, Antonelli, Alikaj, Benedetti, Mastrilli, Tiberi, Di Marino, Bastiani, Moretti (L1). Tiberi e Borgognoni sono state premiate a fine partita come le migliori in campo per le proprie squadre. Sabato prossimo le rossoblù ospiteranno alla tensostruttura di Campiglione di Fermo le pescaresi della Gada Project, uscite vittoriose nell’ultimo turno dal derby casalingo contro Montesilvano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti