Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

“Wellness Management Academy”: parte un mini master per saloni di bellezza e centri estetici

DA CONFARTIGIANATO è rivolto agli imprenditori del territorio: un'occasione per sviluppare il proprio business. Primo incontro lunedì 15 aprile a Macerata

 

Un mini-master per far crescere le proprie competenze sulla gestione di ogni salone di bellezza e centro estetico, studiando quali saranno le chiavi del successo delle singole attività.

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo continua ad offrire agli imprenditori del territorio occasioni per sviluppare il proprio business, tanto da lanciare un nuovo percorso: la Wellness Management Academy.

Rivolta a titolari e manager di saloni e centri estetici, l’Academy guiderà tutti i partecipanti alla scoperta delle migliori soluzioni utili, avvalendosi della professionalità del docente Alessandro Bertinetto, leader nel coaching del settore beauty. Il corso si snoderà in tre appuntamenti articolati in tutto il 2024, che approfondiranno gli argomenti di punta per il settore: dall’analisi dell’attività fino all’utilizzo dei social e di strategie marketing capaci di generare valore.

Il primo incontro, gratuito, è previsto lunedì 15 aprile 2024 all’auditorium di p.le Rodolfo Tambroni Armaroli 1, a Macerata, con due sessioni (al mattino, dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio, dalle 14 alle 16.30). Con il titolo I numeri dell’attività e la loro gestione, durante questo primo incontro verrà presentato anche il calendario annuale degli eventi formativi rivolti al settore benessere.

I successivi appuntamenti saranno in programma: domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio (La consulenza e la proposta dei servizi); domenica 3 e lunedì 4 novembre (Social e i contenuti di valore).

È possibile iscriversi al primo incontro gratuito sul sito www.confartigianatoimprese.org (qui).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti