Guido Di Fabio trionfa in Abruzzo alla guida del Mosciano

PROMOZIONE - Un grande traguardo quello conquistato dall’ex capitano della Fermana, che oltre alla vittoria del campionato, potrebbe chiudere la stagione da imbattuto quando mancano solo due gare al termine.

MOSCIANO SANT’ANGELO – Con la fascia al braccio ha scritto pagine indelebili della storia canarina. Guido Di Fabio è stato il simbolo degli anni d’oro gialloblù, con la leggendaria promozione in Serie B nell’era Battaglioni.

Cinque stagioni in campo con la maglia della Fermana per il talento di Martinsicuro, che entrò di diritto nei cuori di ogni tifoso. Appesi gli scarpini ha iniziato la sua carriera di allenatore, continuando a divertirsi nei tornei amatoriali con Le Due Palme, società di Marina Palmense.

Così come in campo, anche da allenatore Di Fabio ottiene diversi successi, in una carriera che per alcune settimane lo ha visto guidare anche la Fermana, era il 2014. Quella attuale è stata una stagione da incorniciare per mister Guido Di Fabio, fresco vincitore del campionato di Promozione abruzzese alla guida del Mosciano. Un campionato che a due giornate dalla fine potrebbe regalare un invidiabile record al tecnico e la sua squadra, che fino ad ora non hanno mai perso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti