PORTO SAN GIORGIO – La Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab torna a giocare in casa e nella gara valevole per la ventiduesima giornata del girone F di serie B2 di pallavolo femminile, ospiterà alla tensostruttura di Campiglione di Fermo le pescaresi della Gada Project, uscite vittoriose nell’ultimo turno dal derby casalingo contro Montesilvano e in serie positiva da tre giornate.
Le ragazze di coach Schiazza, grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle ultime partite, hanno risalito la china e guardano al futuro con maggiore tranquillità rispetto al passato, considerando che la quartultima posizione è distante ben otto punti.
Questo non vuol dire però che le dannunziane saliranno nelle Marche senza ambizioni di risultato e Tiberi e compagne sono consapevoli di tutto ciò, pronte a dare l’anima per conquistare i tre punti. La partita avrà inizio alle ore 16.30 (ingresso libero) e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati