Schianto con la moto sulla Valnerina: a Torrette un uomo di Montegiorgio

VISSO – L’uomo, di Montegiorgio, è stato soccorso con l’ambulanza e portato all’ospedale di Torrette. Ferito, non in modo grave, anche il conducente del mezzo di lavoro

visso-incidente

L’incidente a Visso

Schianto in moto lungo la Valnerina, a Visso: un uomo di circa 70 anni, di Montegiorgio, portato all’ospedale di Torrette di Ancona. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 di oggi. L’uomo stava percorrendo la strada statale 209 a Visso e andava verso la Valnerina.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il motociclista, dopo una curva, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Camerino, si è scontrato con un camion, con al volante un uomo di Visso, che viaggiava in direzione opposta. Un urto violento, il motociclista è finito a terra ed è stato soccorso dal 118 con la Croce rossa di Visso e la medicalizzata di Camerino che sono intervenute sul posto. Il personale dell’emergenza ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Nel frattempo che l’elicottero, partito da Fabriano, giungeva a Visso, i sanitari hanno continuato con le cure sul posto per l’uomo.

Una volta stabilizzate le condizioni, il motociclista è stato portato a Torrette. E’ in prognosi riservata. Portato in ospedale, a Camerino, anche il conducente del camion (le sue condizioni non sarebbero gravi).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chiamati perché in un primo momento pareva che il motociclista fosse finito sotto il camion, e i carabinieri per occuparsi dei rilievi del caso. In fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente.

(Ultimo aggiornamento alle 18,25)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti