(foto gentilmente concesse da Michele Montanini)
Spaccano vasi e gettano di tutto a terra, compresa l’immondizia. Gli atti vandalici perpetrati nel corso della nottata appena trascorsa nel cuore di Fermo hanno dato vita a una ridda di commenti sui social. Quasi tutti con un minimo comun denominatore: sdegno.
In queste ore, infatti, su alcuni social sono state postate delle foto (di Michele Montanini, gentilmente concesse a Cronache Fermane) che ritraggono vasi di pubblici esercizi e negozi ribaltati, sacchetti dell’immondizia sfilati dai cestini pubblici e gettati a terra. Presi di mira anche gli stessi cassonetti.
E chi più ne ha più ne metta, gesti che hanno generato una raffica di reazioni sui social. Ed è facile immaginare il tono dei commenti: condanna su tutta la linea per chi si “diverte” a compiere simili gesti insensati, per usare un eufemismo (e che rappresentano anche un danno economico per i commercianti). C’è anche chi si appella alle telecamere di videosorveglianza per fare giustizia e chi segnala danni ai tergicristalli al Terminal.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati