facebook twitter rss

Schianto in moto all’incrocio: morto il sindacalista Domenico Ticà

TREIA - L'incidente in contrada Santissimo Crocifisso, la vittima è l'attuale segretario provinciale dello Spi-Cgil, aveva 70 anni. Lo scontro con un'auto che stava girando, è stato sbalzato per metri ed è finito contro una seconda vettura che seguiva la prima. Ferite anche due donne: una, 89enne, è stata soccorsa in eliambulanza e trasferita a Torrette

incidente-mortale-treia

Il luogo del tragico incidente

Schianto tra auto e moto, un morto e due feriti. E’ il bilancio di un tragico incidente che si è verificato poco prima delle 11,30 a Treia, in contrada Santissimo Crocifisso, lungo la strada per San Lorenzo, all’incrocio per il ristorante Il Villino. A perdere la vita lo storico sindacalista della Cgil Domenico Ticà, 70 anni di Montecassiano, attualmente segretario provinciale Spi-Cgil (il sindacato dei pensionati).

tica-domenico

Domenico Ticà

Ticà scendeva da San Lorenzo in direzione Treia. Una Ford Puma condotta da una 60enne di Treia con a fianco un’altra donna di 89 arrivava in direzione opposta. Poi il violento impatto. Ticà è stato sbalzato a metri di distanza, finendo contro l’altra auto che seguiva la Ford Puma, un’Audi con a bordo un ragazzo e una ragazza di 30 anni.

incidente-mortale-treia2_censored-650x488

Scattato l’allarme, sul sono arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri. Per Ticà non c’è stato niente da fare nonostante tutti i tentativi dei soccorritori. Molto probabilmente è morto sul colpo. Ferite anche due donne che erano nella prima auto: l’89enne, seduta sul lato passeggero, è stata soccorsa in eliambulanza e trasferita a Torrette. La 60enne invece è stata accompagnata all’ospedale di Macerata per accertamenti. Nessuna delle due dovrebbe essere in pericolo di vita. Illesi i due giovani a bordo della seconda auto.  In corso gli accertamenti dei militari della Compagnia di Macerata.

(Redazione Cm)

(foto Falcioni)

(aggiornamento delle 15,45)

 

incidente-mortale-treia56_censored-650x488

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti