Dopo un non facile inizio del girone di ritorno del campionato di serie C, i ragazzi di mister Sorcionovo sono pronti a scendere in vasca questa sera per la sfida casalinga contro la WP Persicetana.
Le prime due gare disputate in trasferta contro la RN Bologna e in casa contro la Jesina non hanno dato punti classifica alla squadra fermana che, priva di alcuni titolari, non è riuscita a spuntarla contro la prima in classifica imbattuta sinora e la Jesina che non nasconde di aspirare ai play off.
Nonostante l’impegno profuso dai ragazzi fermani, la Fermo NPN occupa ora in classifica generale il quarto posto, mantenendo ancora uno scarto positivo, seppur minimo, tra reti realizzate e subite. In questo momento quindi la partita di oggi contro la UP Persicetana che, grazie alla vittoria nella prima di ritorno è andata a prendersi quel secondo posto in classifica generale perso proprio dalla squadra fermana, appare di fondamentale rilevanza in chiave campionato.
Lo sa bene il capitano Giacomo Carducci e lo sanno bene tutti i ragazzi della rosa a disposizione di mister Luca Sorcionovo che stanno preparando questa partita con la concentrazione e l’intensità richiesti da un appuntamento così importante. Ma avranno bisogno anche di tutto il sostegno e la carica che il meraviglioso e colorato pubblico fermano è sempre capace di trasmettere, perciò l’invito della società è quello di riempire le gradinate della piscina comunale di Fermo pronti a tifare e applaudire la Fermo NPN questa sera alle ore 19.15.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati