Il presidente Felicetti, sulla destra, insieme ai finalisti del Torneo Emergency ed ai vertici del Circolo Tennis Montegranaro
MONTEGRANARO – Quando lo sport fa rima con solidarietà.
Al Circolo Tennis veregrense, grazie allo spunto organizzativo di Marta Morresi, volontaria ed attiva nell’ambito dell’associazione sportiva montegranarese, ecco allestito il Torneo Emergency, con incasso devoluto all’omonima realtà da sempre impegnata nella tutela internazionale per i diritti e la cura delle vittime di guerra e povertà.
46 i tennisti partecipanti, quota di iscrizione singola pari a 10 euro e dunque ecco una somma complessivamente raccolta pari a 460 euro, devoluta così ad Emergency.
La kermesse, durata dieci giorni, ha visto all’epilogo il trionfo di Boris Tentella in ambito maschile, ad aver avuto la meglio su Nicola Bartolini nell’atto finale. Nella parte di tabellone in rosa, successo di Alessandra Basso su Federica Melchiorri.
“Come realtà sportiva siamo sempre favorevoli ed aperti ad iniziative di questo tipo – precisa il presidente Flavio Felicetti -. Non è la prima volta, infatti, che impugniamo la racchetta per fini di solidarietà, vedi il nostro impegno passato in favore dei terremotati, al fianco del Rotary e della Fondazione Marco Apolloni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati