Impatto tra due auto in via Girola, tre persone soccorse

FERMO - Fortunatamente, le persone coinvolte, tre in totale, non hanno riportato gravi conseguenze ma sono state comunque prese in cura dai sanitari. Sul posto, si diceva, anche in vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due vetture, e i poliziotti della Questura per i rilievi. Una volta ultimato il lavoro delle forze dell'ordine, i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale Virgili di Fermo. 

di Simona Corazza

Incidente  questa sera, intorno alle 20, in via Girola Valtenna. Due auto sono entrate in collisione e subito è scattato l’sos. Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce verde Fermo, l’automedica, i vigili del fuoco e una Volante della Polizia di Stato.

Fortunatamente, le persone coinvolte, tre in totale, non hanno riportato gravi conseguenze ma sono state comunque prese in cura dai sanitari. Sul posto, si diceva, anche in vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due vetture, e i poliziotti della Questura per i rilievi. Una volta ultimato il lavoro delle forze dell’ordine, i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti