Battuta d’arresto in casa del Cervia per la Carlo Forti

SERIE B2 - La Axore.it esce sconfitta dal fondo romagnolo per 3 set ad 1, cadendo nuovamente lungo il cammino di campionato ma dopo ben sei vittorie consecutive. Lo stop patito nel fine settimana non intacca il terzo posto delle fermane in graduatoria

PORTO SAN GIORGIO – La Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab esce sconfitta per 1-3 (24-26, 20-25, 25-23, 17-25) dal campo di Cervia, ma la battuta d’arresto, giunta dopo sei vittorie consecutive, non intacca il suo terzo posto nella graduatoria del girone F di serie B2 femminile.

Una terza posizione che non permetterà alle rossoblù di puntare alla promozione, visto che ai playoff si qualificano solo le prime due della graduatoria, ma che testimonia del buon lavoro svolto da Jana Kruzikova e Marco Sbernini in campionato. A Cervia, Tiberi e compagne hanno giocato una gara senza condizionamenti, così come le padrone di casa della My Tech, che avevano conquistato l’aritmetica salvezza già dalla settimana precedente.

Ne è scaturita una bella gara, ricca di giocate di ottima fattura e di agonismo, che ha divertito il pubblico presente nell’impianto cervese. Sabato prossimo gran finale di stagione sul campo della capolista Riccione, che approfitterà dell’occasione per testare la squadra in vista degli spareggi promozione contro una squadra di indubbio valore, che all’andata prevalse sulle romagnole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti