«Gran bella vittoria, domenica scorsa, al PalaBrasili di Ancona, per il pugile Leonardo Giri della San Giorgio Boxing di Porto San Giorgio, guidata dal presidente Mario Storelli. E ora la “grande famiglia” della SG Boxing esulta e festeggia il suo pugile.
Giri, infatti, allenato meticolosamente dal maestro Domenico Traini e seguito attentamente dal preparatore atletico Ivan Traini, è riuscito a battere l’ostico avversario Davide Canalini della Upa Pittori, nella categoria élite. Un match entusiasmante a tal punto da essere stato proclamato come il migliore, il più avvincente, sui 14 in programma. A sostenere, prima, e a festeggiare, poi, Leonardo Giri è arrivata tutta la grande famiglia della San Giorgio Boxing.
«Il nostro Leo è stato superiore, non ha mai mollato, ha mostrato una gran bella boxe. Siamo stati e siamo tutti con lui. E la nostra grande famiglia non può che essere orgogliosa del fatto che un nostro atleta, un nostro pugile ma prima ancora un nostro ragazzo, dimostri qualità, dedizione e sacrificio nella nobile arte del pugilato. Gli sforzi compiuti, quando sono opportunamente guidati dai nostri allenatori, come Domenico Traini, coadiuvati da Andrea Pazzi, e seguiti da professionisti come Ivan Traini, regalano grandi soddisfazioni» concludono dalla San Giorgio Boxing.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati