«Gran bella vittoria del nostro Leonardo Giri» esulta la “grande famiglia” della San Giorgio Boxing

PORTO SAN GIORGIO - Dalla San Giorgio Boxing: «Il nostro Leo è stato superiore, non ha mai mollato, ha mostrato una gran bella boxe. Siamo stati e siamo tutti con lui. E la nostra grande famiglia non può che essere orgogliosa del fatto che un nostro atleta, un nostro pugile ma prima ancora un nostro ragazzo, dimostri qualità, dedizione e sacrificio nella nobile arte del pugilato. Gli sforzi compiuti, quando sono opportunamente guidati dai nostri allenatori, come Domenico Traini, coadiuvati da Andrea Pazzi, e seguiti da professionisti come Ivan Traini, regalano grandi soddisfazioni»

«Gran bella vittoria, domenica scorsa, al PalaBrasili di Ancona, per il pugile Leonardo Giri della San Giorgio Boxing di Porto San Giorgio, guidata dal presidente Mario Storelli. E ora la “grande famiglia” della SG Boxing esulta e festeggia il suo pugile.

Giri, infatti, allenato meticolosamente dal maestro Domenico Traini e seguito attentamente dal preparatore atletico Ivan Traini, è riuscito a battere l’ostico avversario Davide Canalini della Upa Pittori, nella categoria élite. Un match entusiasmante a tal punto da essere stato proclamato come il migliore, il più avvincente, sui 14 in programma. A sostenere, prima, e a festeggiare, poi, Leonardo Giri è arrivata tutta la grande famiglia della San Giorgio Boxing.

«Il nostro Leo è stato superiore, non ha mai mollato, ha mostrato una gran bella boxe. Siamo stati e siamo tutti con lui. E la nostra grande famiglia non può che essere orgogliosa del fatto che un nostro atleta, un nostro pugile ma prima ancora un nostro ragazzo, dimostri qualità, dedizione e sacrificio nella nobile arte del pugilato. Gli sforzi compiuti, quando sono opportunamente guidati dai nostri allenatori, come Domenico Traini, coadiuvati da Andrea Pazzi, e seguiti da professionisti come Ivan Traini, regalano grandi soddisfazioni» concludono dalla San Giorgio Boxing.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti