Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Colombe e palloncini bianchi per l’ultimo saluto a Lorenc Koleci

FERMO - Quest'oggi, alle 15, il funerale laico nel cimitero di Fermo. Un ultimo saluto scandito da una musica lieve e dal volo di colombe e palloncini bianchi. Tanti i suoi connazionali ma anche tanti fermani presenti, tutti a stringersi al dolore dei familiari straziati dalla tragica perdita. 

Lorenc Koleci

«Era un uomo che sapeva fare gruppo, che sapeva sempre come tirare su il morale a chiunque. E le tantissime persone oggi presenti ne sono la riprova». E’ uno dei tanti commenti dei presenti al funerale, oggi pomeriggio alle 15 al cimitero di Fermo, di Lorenc Koleci, il 44enne albanese che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale in via Trevisani, in centro storico a Fermo.

Koleci era un uomo benvoluto da tutti. E alla notizia della sua morte un velo di cordoglio e costernazione è calato non solo a Fermo, non solo tra i suoi connazionali. In tantissimi hanno pianto per la scomparsa di un uomo che, appunto, sapeva aggregare, sapeva stare in compagnia e sapeva anche affrontare le difficoltà della vita.

Quest’oggi, alle 15, il funerale laico nel cimitero di Fermo. Un ultimo saluto scandito da una musica lieve e dal volo di colombe e palloncini bianchi. Tanti i suoi connazionali ma anche tanti fermani presenti, tutti a stringersi al dolore dei familiari straziati dalla tragica perdita.

Simone Corazza

Tragico incidente con lo scooter, un morto e un ferito grave (Le Foto) La vittima è il 44enne Lorenc Koleci


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti