facebook twitter rss

P.S.Giorgio, terremoto nella Lega. Si dimette la Marinangeli: «Nessun rispetto per il nostro coordinamento»

PORTO SAN GIORGIO - Giulia Marinangeli, segretaria cittadina della Lega di Porto San Giorgio e capogruppo consiliare del gruppo Insieme, che sostiene la maggioranza del sindaco Valerio Vesprini, ha rassegnato le sue dimissioni questa mattina. La decisione è stata motivata dai recenti sviluppi politici, non ultimo la cena elettorale di ieri sera a cui, stando a quanto riferisce l'ex coordinatrice della Lega, il direttivo sangiorgese non sarebbe stato invitato

Giulia Marinangeli

Giulia Marinangeli, segretaria cittadina della Lega di Porto San Giorgio e capogruppo consiliare del gruppo Insieme, che sostiene la maggioranza del sindaco Valerio Vesprini, ha rassegnato le sue dimissioni questa mattina. La decisione è stata motivata dai recenti sviluppi politici che, secondo Marinangeli, rappresentano «un esempio emblematico di una politica miope e non condivisa con la base».

«Solo a mezzo stampa ho potuto apprendere di una cena elettorale organizzata a Porto San Giorgio dalla Lega, a sostegno del candidato alle europee Mirco Carloni. Con grande stupore, il mio coordinamento non è stato invitato e coinvolto, creando disapprovazione e sgomento nei tanti sostenitori che hanno supportato da sempre la nostra comunità politica» ha dichiarato Marinangeli. «Un modus operandi reiterato che vede in questi ultimi eventi, solo un esempio delle tante improvvisazioni e mancanze di rispetto per un coordinamento che ha sempre svolto il proprio dovere al servizio del partito». Motivi che hanno quindi spinto la Marinangeli a presentare le dimissioni dal coordinamento del partito denunciandone al contempo «le prevaricazioni e le mancanze di rispetto che non coincidono minimamente con la mia persona».

Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti