Synergie Fermana inarrestabile, in Piemonte matura l’accesso alle Final Four

SITTING VOLLEY - Nella seconda giornata del Campionato di Serie A di Sitting Volley la truppa di coach Giacobbi conquista altri sei punti, per una classifica che si traduce con la sesta finale Scudetto consecutiva

FERMO –  Prosegue la scia vittoriosa della Synergie Fermana, che nella seconda giornata del Campionato di Serie A di Sitting Volley, porta a casa altri sei punti dalla impegnativa trasferta di Chieri.

In Piemonte i gialloblù chiudono con parziali netti per 3-0 sia la sfida contro l’Acqua San Bernardo Cuneo (18-25, 19-25 22-25) che il match contro i padroni di casa della Diasorin Fenera Chieri (12-25, 10-25, 12-25). Forte delle altre due vittorie ottenute domenica scorsa a Pordenone, la Synergie Fermana chiude così in testa al girone con 11 punti ed accede alla Final Four scudetto in programma il 22 e 23 giugno a Parma, la sesta finale scudetto consecutiva per i gialloblù.

Insieme ai fermani si qualificano a caccia del tricolore la Gioco Parma VC Cesena, seconda del girone A, ed il Nola Città dei Giglie e TC Volley Academy Olevano, prime due classificate del girone B. Il roster gialloblù guidato da coach Lorenzo Giacobbi: Federico Ripani, Nicola Bianchi, Luca Vallasciani, Cristiano Crocetti, Sergio Venanzoni, Riccardo Rossi, Alessandro Issi, Alessandro Postacchini, Maurizio Ciotola.

 

Articolo correlato: 

Esordio positivo nella massima serie per la Synergie Fermana


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti