Impatto tra auto a gpl sulla Statale, soccorse due ragazze. Traffico in tilt

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente intorno alle 9 sulla statale Adriatica sud. Due giovani soccorse dalla Croce azzurra. Sul posto anche Polizia locale e vigili del fuoco

Incidente tra due auto questa mattina intorno alle 9 a Porto San Giorgio. Due vetture sono entrate in collisione lungo la statale Adriatica, tratto sud della città, praticamente davanti all’ingresso del negozio di elettrodomestici Expert. A scontrarsi, si diceva, due auto condotte da due ragazze. Ed entrambe sono state soccorse e stabilizzate dai militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio prima di essere accompagnate al Pronto soccorso per accertamenti.

Con i sanitari, sul lungo dell’incidente, anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi, e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le due vetture alimentate a gpl. Le auto incidentate in mezzo alla carreggiata, corsia direzione nord, hanno creato code e rallentamenti lungo la statale Adriatica con un serpentone di auto formatosi in pochi minuti e che è arrivato all’altezza del casello autostradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti