facebook twitter rss

Raffica di furti, presi di mira chalet e attività commerciali: tre le denunce dei carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Le operazioni sono state condotte dai militari della locale stazione. Denunciati per reati predatori un senegalese di circa 40 anni, una coetanea marocchina e un italiano 40enne

Carabinieri in prima linea nella lotta ai reati predatori. L’impegno dei militari della Stazione di Porto San Giorgio ha permesso di identificare e denunciare un pregiudicato senegalese di 39 anni che durante la notte aveva tentato di introdursi in un circolo sul lungomare, senza riuscirci, danneggiando però una finestra per un danno di circa 300 euro. Sempre i militari della Stazione di Porto San Giorgio sono inoltre riusciti ad identificare e denunciare l’autrice di un tentato furto presso un’attività commerciale di tecnologie: la donna, una pregiudicata marocchina di 44 anni, non è riuscita nel suo intento e dandosi alla fuga ha danneggiato l’autovettura del proprietario dell’attività, procurando un danno di 4mila euro circa.

Dopo una meticolosa e tempestiva indagine, condotta grazie all’ausilio fondamentale dei filmati di video sorveglianza, i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare e denunciare un pregiudicato italiano di 39 anni che dopo aver forzato la porta d’ingresso dello chalet Tropical si era introdotto all’interno per poi desistere e allontanarsi senza asportare nulla. «Tali positivi interventi e concrete risposte confermano il ruolo svolto dai Carabinieri per cercare di assicurare alla giustizia questi criminali – affermano i militari dell’Arma -. per la salvaguardia della sicurezza della comunità e per la tutela dei cittadini, i quali sono sempre invitati a segnalare ogni episodio sospetto al numero di emergenza 112».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti