Cade e sbatte la testa: soccorso un ragazzino. Arriva anche Icaro

MONTEGIORGIO - Il ragazzino di circa 10 anni, dopo la caduta nel parco del Tignio, è stato soccorso e stabilizzato sul posto per poi essere elitrasportato al Salesi. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni

 

Attimi di apprensione, nel primo pomeriggio di oggi a Montegiorgio dove un ragazzino di circa 10 anni è caduto, sembra da un muretto, sbattendo la testa. L’incidente si è verificato nel Parco del Tignio dove sembra che, almeno stando alle prime informazioni trapelate, il ragazzino stesse festeggiando la fine della scuola con i compagni, in allegria. Ancora poco chiara, e da definire, la dinamica dell’accaduto.

Immediato l’sos alla centrale 118. E così sul posto si sono precipitati i sanitari che lo hanno medicato e stabilizzato. Nulla di particolarmente grave, per il ragazzino. Ma avendo battuto la testa, la centrale operativa del 118 ha ritenuto opportuno richiedere, precauzionalmente, il trasferimento al Salesi di Ancona.

E così a Montegiorgio è arrivato l’elisoccorso che, dopo essere atterrato e ridecollato dal campo sportivo Tamburrini, ha trasportato il giovane al nosocomio dorico.

Silvia Ilari


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti