facebook twitter rss

Giubbotto “imbottito” con le dosi di cocaina: denunciato un giovane. Segnalazioni per uso personale di droga

I CONTROLLI dei carabinieri tra Sant'Elpidio a Mare, Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio

Una denuncia per spaccio e svariate segnalazioni per uso personale: continua la lotta dei carabinieri all’uso e allo smercio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto delle attività illecite in materia di stupefacenti, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti ex art. 75 Dpr 309/90, un uomo di circa 30 anni maceratese, sottoposto a controllo a Fermo e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Nell’ambito di tale attività, a Porto Sant’Elidio, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato invece un giovane di circa 20 anni controllato alla guida della propria auto, ed in possesso di alcuni grammi di hashish. Sempre i militari della Stazione di Porto San Giorgio hanno segnalato alla competente autorità amministrativa per uso personale di stupefacenti un uomo di circa 30 anni italiano trovato in possesso di cocaina, mentre a Sant’Elpidio a Mare i Carabinieri hanno segnalato un ragazzo di circa 20 anni di Monte Urano controllato alla guida della sua vettura e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. «Sempre a Sant’Elpidio a Mare i Carabinieri – si legge nella nota dell’Arma – hanno identificato un presunto spacciatore, grazie anche all’analisi dei sistemi di video sorveglianza: denunciando per spaccio un ragazzo di circa 20 anni marocchino che qualche giorno prima, nel corso di mirati controlli, alla vista dei militari si era dato alla fuga abbandonando un giubbino nel quale erano stati rinvenuti circa 30 grammi di cocaina, confezionata in involucri termosaldati. I militari continuano a lavorare per contrastare le attività illecite legate agli stupefacenti nel territorio, garantendo la sicurezza e il benessere della comunità locale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti