Accertamenti su un’auto, la Polizia locale scopre che è rubata. Restituita al proprietario

FERMO - Gli agenti della Polizia locale ieri pomeriggio hanno raccolto la segnalazione di alcuni residenti. Arrivati sul posto, hanno scoperto che quella Fiat Panda oggetto di segnalazione risultava rubata. Dopo gli accertamenti di rito, l'hanno riconsegnata al proprietario

I residenti segnalano, la Polizia locale arriva e scopre che quell’auto risultava rubata. Ieri pomeriggio una pattuglia della Polizia locale di Fermo ha raccolto l’indicazione di alcuni residenti di Lido Tre Archi che hanno segnalato alle divise la presenza in strada, da diversi giorni, di un’utilitaria, una Fiat Panda per la precisione.

Gli agenti sono arrivati sul posto e hanno fatto scattare le visure sul veicolo. E lì la scoperta: l’auto risultava rubata. A quel punto, dopo tutti gli accertamenti del caso, la Polizia locale ha avuto dall’autorità giudiziaria il nulla osta per restituire la vettura al legittimo proprietario. E così gli agenti lo hanno rintracciato comunicandogli che avevano trovato la sua Panda. L’uomo è così arrivato a Lido Tre Archi e ha ringraziato le divise fermane per aver recuperato la sua utilitaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti