Le Gall, ecco l’estate:
si inizia con il dj e cantante Ludwig

PORTO SAN GIORGIO - Da sabato il via agli eventi nella discoteca, da anni un punto di riferimento del divertimento della notte lungo la costa marchigiana (Promo)

le-gall

Le Gall

L’estate è ai nastri di partenza e suona da sabato 15 giugno al Le Gall di Porto San Giorgio. Riparte la stagione estiva della discoteca di Porto San Giorgio, ormai da anni un punto di riferimento del divertimento della notte lungo la costa marchigiana. Un cartellone pirotecnico di tantissime serate dedicate ai più giovani, ma non solo e un restyling da club esclusivo con una spettacolare torre visibile dalla strada che diventerà una piattaforma per le esibizioni di ballerini e performer.

cuban-flex-le-gall

I Cuban Flex

E’ tutto pronto e per il sesto anno consecutivo a firmare la stagione è l’imprenditore civitanovese Daniele Maria Angelini che dopo aver chiuso una sessione invernale da tutto esaurito al Donoma trasferisce su spiaggia la formula consolidata del divertimento e dell’intrattenimento legato a format della dance che sono ormai delle certezze come l’immancabile Señorita mixando con nuove proposte e con l’ambizione di lanciare anche nuovi talenti tra i dj esordienti.

La ricetta per l’estate targata Le Gall vede in pista anche i nomi più quotati della trap e del raggaeton. Tutto il mese di giugno, ogni sabato un ospite: si comincia dal 15 giugno con Ludwig. Già ospite del Donoma dopo la spettacolare esibizione dello scorso anno il dj e cantante capace di attirare le attenzioni delle major con uno stile tutto suo come nelle hit “Domani ci passa” e “Tropicana” fa tappa a Porto San Giorgio.

Il 22 giugno è la volta del Latin tech del format “Tussy” e di nuovo giugno si chiude con Señorita. Luglio sarà un tripudio di appuntamenti e concerti, oltre al sabato si aggiungono i “Martes kalle” con ballerini cubani del Cuban Flex e dj Gorilla e alcune serate di apertura del week end di venerdì. Tra gli ospiti attesi Boro (27 luglio), Pagante (3 agosto), Dissgacha (10 agosto).

grelmos_angelini

Grelmos e Daniele Maria Angelini la scorsa estate

La notte di Ferragosto si balla ancora con Señorita e il 17 agosto arrivano Dreffgold e Gufy. Ospite della serata del 24 agosto col format Tussy anche Mida, finalista della trasmissione tv Amici e dato tra i favoriti. Agosto si chiude il 31 con “Nerissima” e Papa V. Ma nel locale arriverà anche “Glermos” influencer e modella prima e poi prima donna a portare il drill in Italia, Greta Jasmin El Moktadi alzerà l’asticella della sensualità.

Ma l’estate non finisce ad agosto e a settembre due ultimi appuntamenti imperdibili con Niki Savage il 7 settembre e Neima il 14 a chiudere una stagione che sarà anche nel segno della sicurezza e del divertimento consapevole come sottolinea proprio il gestore Daniele Maria Angelini: «Abbiamo sottoscritto molto volentieri e convintamente il protocollo voluto dal prefetto di Fermo e che vede la partecipazione di istituzioni pubbliche e gestori dei locali e delle discoteche.

le-gall-2-325x217Le Gall a Porto San Giorgio con i suoi 1000 posti certificati è certamente un luogo di grande attrazione e per questo abbiamo voluto dare il nostro contributo per garantire la sicurezza nei nostri spazi per un’estate che sia sinonimo di divertimento, ma senza sballo»

. Per quanto riguarda il locale Angelini annuncia anche scenografiche novità: «abbiamo realizzato una torre alta 6 metri che sarà la postazione di performer e ballerine, inoltre abbiamo modificato la consolle per ricavare un palco per le esibizioni. Lo staff è quello ormai consolidato del Donoma a cui si aggiungono numerosi altri collaboratori del fermano».

Ma Le Gall è anche spiaggia e mare e l’offerta ricettiva che lo chalet offre spazia dalla fruizione della spiaggia (gestita quest’anno da Renata Buleddu) fino a notte inoltrata: «vogliamo dare il nostro contributo per rendere ancora più attrattiva turisticamente Porto San Giorgio che ha ottenuto anche per il 2024 la bandiera blu ed è una delle località turistiche più apprezzate nel centro Italia».

(Promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti