Successo per l’undicesimo torneo Acra Carifermo

CALCIO A 5 - Circa cinquanta i giocatori che si sono sfidati sul prato di gioco del Firmum Village in un girone unico da cinque compagini, dove ad avere la meglio è stata la squadra “Palla o gambe”, a battere in finale 5 a 2 i portacolori della “O la va o mi spacco”

I portacolori della “Palla o gambe”

FERMO – Si è svolto presso il Firmum Village l’undicesimo torneo di calcio a 5 Acra Carifermo.

Circa cinquanta i dipendenti che si sono sfidati in un girone unico da cinque squadre. È stata la squadra “Palla o gambe” a battere in finale 5 a 2 i portacolori della “O la va o mi spacco”.

La squadra vincitrice, con in porta l’esterno Francesco, ha visto la presenza dei dipendenti Carifermo: Roberto Bene, Leonardo Beri, Andrea Boccatonda, Alessio Francioni, Enrico Maria Gaballo, Luca Mandolesi, Federico Pignati, Davide Rao, Alfredo Ursini. Capocannoniere della competizione, con ben 27 gol, Davide Marcantoni.

La serata si è conclusa con le premiazioni da parte del presidente Acra, Giampiero Censi presso il ristorante Cobà Beach di Porto San Giorgio alla presenza di numerosi colleghi “tifosi”. Durante la cena sono stati assegnati i premi al miglior portiere, decretato tale Alessandro Catinari e ad Alessio Francioni per il goal più bello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti