Sos questa mattina per un incidente in via Bellesi, a Fermo. Erano circa le 8 quando un’auto e uno scooter sono entrati in collisione con lo scooterista caduto sull’asfalto. Immediato l’sos al 118. Così sul posto è intervenuta la macchina dei soccorsi.
Fortunatamente per la donna che era al volante della vettura e per lo scooterista nulla di grave. L’incidente ha comunque causato il rallentamento della circolazione stradale lungo un’arteria viaria tra le più trafficate della città capoluogo, soprattutto a ridosso dell’entrata a scuola, con oggi prima giornata di esami di maturità.
Sul luogo del sinistro, per i rilievi del caso, è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Fermo. L’uomo alla guida dello scooter, non in gravi condizioni, è stato comunque trasportato all’ospedale Murri, per accertamenti, dalla Croce verde di Fermo. Sul posto anche i soccorsi stradali Virgili per la rimozione dello scooter e per la pulizia della strada con SA Sicurezza&Ambiente, e Santarelli per la rimozione della vettura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati