Gran bella giornata di festa all’insegna dello sport, quella vissuta domenica scorsa, al centro ricreativo Don Bosco della parrocchia di Gesù Redentore, a Porto San Giorgio. Nel centro si allena l’omonima scuola di pattinaggio che da anni fa parlare di sé. E il centro del quartiere Borgo Rosselli, domenica scorsa, dalle 8 alle 23 circa, ha aperto le sue porte a oltre 260 atleti provenienti dalle più svariate società, anche da fuori regione, per il sesto trofeo “Don Bosco” di pattinaggio.
Tanto per fare qualche nome: c’erano la Roller Up, Castelfino, Acli Jesi, Monserra, Aprutino Teramo, Marca Skating, Angels Skating, Lama Skating, Bravetta Roma, la Roller Dream Ascoli, la Roller club New Era, Evolution Skating Dance e Oriens Roma.
Le gare si sono svolte in mattinata sulle due piste che la struttura ha messo a disposizione, per poi continuare nel pomeriggio e concludersi con la parte di gara in notturna. «Abbiamo avuto la possibilità – concludono dall’organizzazione del trofeo – di vedere esibizioni di Atlete agoniste di alto livello nella specialità di libero e di Solo Dance. Ringraziamo il Comune, il centro ricreativo Don Bosco e la Uisp Fermo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati