Si è svolto venerdì sera, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione massetana, che per la terza volta consecutiva sarà guidata dal Sindaco, Gilberto Caraceni, che alle scorse elezioni ha avuto la meglio sullo sfidante Giampiero Tarulli.
A completare la giunta comunale, che resta invariata rispetto alla scorsa legislatura, ci saranno il vicesindaco Eros Giancamilli e l’assessore Luca Tesei, mentre il capogruppo di maggioranza sarà Michele Forti.
Il nuovo consiglio comunale è poi completato dai consiglieri di maggioranza Elisa Morresi, Giada Seccacini, Manuele Sergolini e Lucrezia Valeri. Per quanto riguarda l’opposizione, oltre a Giampiero Tarulli, ci saranno Emanuele Carlacchiani ed Attilio Sorbatti.
Il sindaco Caraceni non ha ancora sciolto le riserve sulle deleghe da affidare ai suoi assessori, che verranno incaricati nei prossimi giorni.
La voglia di essere l’amministrazione di tutti, cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi della comunità, impegnandosi quotidianamente. Il completamento dei lavori in essere, tra tutti l’apertura della casa museo dedicata ad Ada Natali, prima sindaco donna d’Italia; sono gli aspetti sui quali punta l’amministrazione di Massa Fermana, che avrà la possibilità di portare avanti i progetti iniziati negli scorsi anni.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati