Mainfest, cresce l’attesa per il secondo memorial Alessio Mainquà

FERMO - La seconda edizione si svolgerà domani sabato 13 luglio, presso il piazzale del Monterone a Fermo a partire dalle ore 18. Alessio Mainquà, giovane di Fermo, grande tifoso della Fermana Calcio, è scomparso nel 2022, lasciando il vuoto nel cuore di amici e parenti. Da questo è nata l’iniziativa del Mainfest, per ricordare ancora una volta Alessio, e, aspetto molto importante, il ricavato del memorial sarà devoluto in beneficenza

Alessio Mainquà

Manca ormai pochissimo al Mainfest, il memorial per ricordare Alessio Mainquà, che, con la sua seconda edizione, si svolgerà domani sabato 13 luglio, presso il piazzale del Monterone a Fermo a partire dalle ore 18.

Alessio Mainquà, giovane di Fermo, grande tifoso della Fermana Calcio, è scomparso nel 2022, lasciando il vuoto nel cuore di amici e parenti. Da questo è nata l’iniziativa del Mainfest, per ricordare ancora una volta Alessio, e, aspetto molto importante, il ricavato del memorial sarà devoluto in beneficenza.

Live music, food and drink: questo il trittico vincente della giornata di domani che renderà il memorial unico nel suo genere.

Ecco il programma: il tutto prenderà il via alle ore 18.00 al piazzale Monterone, dove si alterneranno band musicali e dj set, come Dj Dirtyone, Don (sp404- beat set), Astronauts Boys (Malestro- Don- Nick Quest), Fabio Quintozzi- guitarist, Peppe Bastardo, Polleggio Hi Fi.

Inoltre ci sarà l’angolo culinario, con la sagra del timballo di maccheroni alla Cambogiana e lo stand dei panini.

L’evento è aperto a tutti, grandi e piccini, in quanto ci sarà uno spazio animazione dedicato ai più piccoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti