Tragedia in mare: muore un bagnante. Vano ogni tentativo di rianimazione

FERMO - Il dramma si è consumato poco dopo le 11 a pochi metri dalla spiaggia di Marina Palmense. Deceduto un uomo di circa 80 anni che si trovava in mare per un bagno

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Marina Palmense, quartiere costiero di Fermo. Un uomo di circa 80 anni, infatti, mentre si trovava in acqua, è deceduto. L’uomo, di origini emiliane, si trovava in questi giorni nel Fermano per un periodo di vacanza.

Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. Subito soccorso dal servizio di salvataggio in mare, l’anziano bagnante è stato portato sulla riva dove gli sono state praticate tutte le manovre salvavita ma purtroppo per lui non c’era ormai più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i militari dell’ufficio circondariale marittimo della Guardia costiera di Porto San Giorgio.

Al momento è difficile dire con precisione quali siano le cause del decesso, se addebitabili a un annegamento o a un malore fatale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti