facebook twitter rss

La sangiorgese Pamela Cocci entra nel cda della Ciip

CIIP - Il direttore Celani: «Accogliamo a braccia aperte la nuova consigliera che ha subito accettato l'incarico»

La sangiorgese Pamela Cocci entra nel cda della Ciip. La decisione è scaturita dall’assemblea dei soci della Cicli integrati impianti primari. Dopo la scomparsa dello storico presidente Giacinto Alati, si era passati a un cda a quattro, composto da tutte figure di matrice ascolana.

Nel corso dell’ultima assemblea dei soci, in cui è stato, tra l’altro, esaminato ed approvato il bilancio consuntivo di esercizio 2023, e si è stabilito di posticipare di un’ora la sospensione dell’erogazione idrica notturna per le sole giornate del fine settimana nelle zone territoriali già sottoposte a tale misura, è stato affrontato anche un ultimo punto del giorno per l’ampliamento a cinque dei membri del cda.

A margine del comitato ristretto dei sindaci, è emerso il nome della sangiorgese Pamela Cocci che di fatto va ad apportare un tocco di “fermanità” nel consiglio d’amministrazione. «Accogliamo a braccia aperte – il commento del direttore Giovanni Celani – la nuova consigliera che ha subito accettato l’incarico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti