Mauro Lucentini, attuale vice segretario regionale vicario, è stato nominato nuovo commissario provinciale della provincia di Macerata. La decisione è stata presa all’unanimità dal direttivo regionale della Lega Marche che si è riunito nella giornata di ieri a seguito delle dimissioni di alcuni componenti del direttivo provinciale di Macerata. Lucentini è un profondo conoscitore della realtà maceratese anche in virtù del fatto che si era già occupato della provincia di Macerata negli anni passati affiancando l’ex commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti.
«Ringrazio il segretario provinciale uscente Luca Buldorini per l’impegno ed il lavoro svolto in questi mesi – ha dichiarato Giorgia Latini – e faccio i migliori auguri di buon lavoro a Mauro Lucentini che, con la sua esperienza, ha dimostrato negli anni di essere la persona giusta per far crescere il partito creando condivisione e sintesi tra militanti ed amministratori. Ora è il momento di ritrovare la coesione e l’unità d’intenti in vista del prossimo congresso provinciale e per svolgere un grande lavoro nel territorio alla luce del doppio appuntamento elettorale che ci vedrà impegnati nel 2025 con le elezioni regionali e le elezioni amministrative di Macerata».
«Ringrazio – sottolinea il neo commissario provinciale On. Mauro Lucentini – il coordinamento regionale per questa decisione unanime che mi onora e mi attribuisce una grande responsabilità. Ora è il momento dell’unità e della collegialità e c’è bisogno del contributo di tutti, nessuno escluso. La Lega nella Provincia di Macerata è al governo del comune capoluogo e della Provincia ed esprime una classe dirigente di assoluto livello a cominciare dal vicepresidente della Regione Marche Filippo Saltamartini, il capogruppo regionale Renzo Marinelli, la consigliera Regionale Anna Menghi ed il sindaco di Macerata e Presidente della Provincia Sandro Parcaroli. Con loro, ma insieme ai tanti assessori comunali, consiglieri e a tutti i militanti ed iscritti che ogni giorno sono in prima fila per sostenere il partito dobbiamo ricostruire le basi per una proposta politica capace di raccogliere la fiducia dei cittadini e riconfermare la Lega al Governo della Regione Marche e della città di Macerata. Procedendo insieme, in maniera coesa, compatta, e determinata sono certo che sapremo raccogliere questa sfida».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati