Tragico epilogo: è stato trovato oggi pomeriggio intorno, senza vita, l’83enne Colombo Sacripanti. Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 17 dai cinofili dei vigili del fuoco nella vegetazione lungo il fiume Tenna.
Le ricerche dell’anziano erano scattate ieri dopo che l’anziano si era allontanato da casa martedì notte facendo perdere le sue tracce. E così la mattina seguente la prefettura di Fermo aveva fatto scattare il piano ricerca persone scomparse. Anche il comune di Monte Urano, in cui l’uomo risiedeva, si è messo in moto diramando un messaggio con cui si chiedeva ai cittadini di chiamare il 112 qualora avessero avuto qualche utile informazione.
L’uomo si era allontanato da casa, in contrada Tenna, con indosso solo delle mutande e una canottiera. In azione un ingente spiegamento di uomini e mezzi. Le ricerche sono state coordinate dal direttore coordinatore speciale dei vigili del fuoco, Marco Lambruschi. Sul campo 20 vigili del fuoco, cinque carabinieri e 20 volontari.
Alle ricerche hanno preso parte anche le unità del soccorso alpino della Guardia di Finanza de L’Aquila con cani specializzati nella ricerca persone, e
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati