Incidente sulla Valdete, code e rallentamenti

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30. Tre auto coinvolte. Non risultano feriti gravi. Indignazione da parte dei residenti che puntano l'indice sulla sicurezza

Ennesimo incidente stradale, questa mattina intorno alle 11,30, lungo la Valdete, in località Salvano di Fermo. Tre auto sono entrate in collisione e lungo una delle arterie viarie più trafficate del Fermano, da sempre scenario di incidenti, si sono create lunghe code e rallentamenti.

Fortunatamente le persone coinvolte nel sinistro, tra cui anche un paio di bambini, non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, una pattuglia della Polizia stradale e le polizie locali di Porto San Giorgio e Fermo. L’incidente, si diceva, ha causato code e rallentamenti e suscitato l’indignazione di alcuni residenti: «Qui di sinistri ne capitano tutti i giorni, anche più volte nell’arco delle 24 ore. Ma nessuno sembra voler prendere in considerazione questo problema. E’ una strada trafficatissima e spesso vi si creano anche code con inevitabili disagi. Ma per chi di dovere sembra vada bene così».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti