Il consigliere Lorenzo Giacobbi sceglie Forza Italia dopo l’addio alla Lega

FERMO - La presentazione ieri in conferenza stampa dove sono state annunciate anche le nomine di Maria Rosaria Borriello, Romina Lattanzi e Daniela Mataloni

Lorenzo Giacobbi

Il consigliere comunale ex Lega, Lorenzo Giacobbi, sceglie Forza Italia. L’annuncio ieri in una conferenza stampa indetta dalla segretaria provinciale, nonché capogruppo azzurra in Regione, Jessica Marcozzi.

«Dopo riflessioni e confronti su progetti condivisi, diamo il benvenuto al consigliere comunale Lorenzo Giacobbi, già candidato sindaco di Fermo, che ha scelto di impegnarsi con noi e di portare idee e esperienza in un progetto ben preciso e non ambizioni personali».

«In Forza Italia ho trovato un partito con cui costruire qualcosa di serio perché voglio che Fermo torni ad essere un punto fermo nel panorama politico territoriale. Ho da sempre un progetto chiaro per la città e credo di poter dare il mio contributo»

E poi ci sono le nomine: nel corso della conferenza stampa sono state presentate anche Maria Rosaria Borriello, coordinatrice infermieristica nel reparto di oncologia, responsabile del settore sanità per il comune di Fermo, con il supporto del referente provinciale Lando Siliquini, per le pari opportunità nominata l’imprenditrice Romina Lattanzi mentre per il settore senior regionale Daniela Mataloni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti