«L’amministrazione naviga a vista, segue la linea dettata dall’opposizione» L’affondo di Avanti Montegranaro

MONTEGRANARO - I consiglieri di minoranza del gruppo Avanti Montegranaro: «La città è sempre più vuota. Servono idee nuove per rilanciarla»

«A breve inizieranno le vacanze estive e per l’amministrazione comunale è tempo di bilanci di metà anno. In questi mesi abbiamo notato come Ubaldi&co si siano focalizzati nel risanare situazioni che l’opposizione più volte aveva fatto notare sia per mezzo stampa sia in assise consiliare». Si apre così la nota dei consiglieri del gruppo di minoranza Avanti Montegranaro.

«Finalmente, sono partiti i lavori al campo Cesare Berdini che versa in condizione pietose – continuano dall’opposizione – per ora si sono impegnati nel rifacimento delle tribune ma la problematica più evidente di questa struttura rimangono gli spogliatogli che cadono a pezzi. Il campetto a Villa Luciani dopo anni di interrogazioni e pressioni da parte nostra è stato ristrutturato e finalmente reso fruibile ai tanti bambini della zona. Insomma, questa amministrazione sta navigando a vista e segue la linea dettata dall’opposizione che con il suo operato accende i riflettori in strutture e zone che sennò sarebbero rimaste nell’ombra. Per questo siamo soddisfatti del lavoro fatto fin qui dal nostro gruppo consigliare e crediamo che insistere sui temi alla fine paga. Nonostante una parvenza di ascolto, si può notare come l’operato amministrativo vada a rilento. Il programma estivo è uscito con più di un mese di ritardo, per la precisione il 3 luglio, con all’interno gli eventi di giugno, ovviamente tutti già conclusi. Inoltre, il “Sole e Vita festival” è stato l’ennesimo buco nell’acqua con poche presenze e con denari pubblici spesi male. Montegranaro è sempre più vuota e l’ennesimo evento sulla trebbiatura non pensiamo possa giovare alla rinascita della nostra comunità. Servono idee nuove per affrontare problemi nuovi, ma questa amministrazione pensa ancora ad una Montegranaro di inizio secolo non capendo che sono passati più di 25 anni dai fasti gloriosi. Auguriamo a tutti i concittadini un buon inizio di vacanze e un meritato riposo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti