«Strada “invasa” dai camper» La segnalazione da via Riva del Pescatore

FERMO - Alcuni residenti: «Soprattutto nei week end la nostra via è invasa da camper che fanno campeggio. Aprono le verande, mettono i tavolini. Invadono la strada e noi residenti non sappiamo dove parcheggiare. E, domanda delle domande, dove svuotano i serbatoi delle acque scure? Noi non ce l'abbiamo con i camperisti, ci mancherebbe. Ma vorremmo che chi di dovere prendesse dei provvedimenti anche perché questa via non è adeguata ad accoglierli. Allora si realizzino delle aree ad hoc».

 

«La nostra via, soprattutto nei fine settimana, è invasa dai camper. Qualcuno prenda dei provvedimenti. La Polizia locale venga a controllare». E’ l’appello che arriva da alcuni residenti in via Riva del Pescatore, sulla costa nord di Fermo.

«Soprattutto nei week end la nostra via è invasa da camper che fanno campeggio. Aprono le verande, mettono i tavolini. Invadono la strada e noi residenti non sappiamo dove parcheggiare.

Abbiamo anche chiamato più volte la Polizia locale ma…non si è risolto nulla. E, domanda delle domande, dove svuotano i serbatoi delle acque scure? Noi non ce l’abbiamo con i camperisti, ci mancherebbe. Ma vorremmo che chi di dovere prendesse dei provvedimenti anche perché questa via non è adeguata ad accoglierli. Allora si realizzino delle aree ad hoc».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti