Giovane aggredito in via Diaz, indagini della Polizia

FERMO - Sul posto si sono precipitate le Volanti della Polizia di Stato che hanno subito fatto scattare le ricerche del ragazzo fuggito. Il giovane ferito è stato, invece, accompagnato in ospedale dalla Croce verde di Fermo. Le sue condizioni non sembrano gravi: il ragazzo ha riportato delle contusioni in vari punti del corpo e accusava forti dolori al setto nasale. Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato.

Giovane di origini marocchine aggredito ieri notte a Fermo. Il ragazzo si trovava in via Diaz quando, intorno alle 2,30, è stato preso a schiaffi da un coetaneo di passaggio.

Il giovane, dopo i primi schiaffi, è caduto a terra e lì sarebbe stato raggiunto da calci e pugni sferrati dall’aggressore che poi si è dato alla fuga. Sul posto si sono precipitate le Volanti della Polizia di Stato che hanno subito fatto scattare le ricerche del ragazzo fuggito.

Il giovane ferito è stato, invece, accompagnato in ospedale dalla Croce verde di Fermo. Le sue condizioni non sembrano gravi: il ragazzo ha riportato delle contusioni in vari punti del corpo e accusava forti dolori al setto nasale. Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti