Il “Cavalluccio marino”
Ennesimo furto in uno chalet. Questa volta, a finire nel mirino dei ladri, è stato lo chalet ristorante Cavalluccio Marino, sul lungomare Gramsci centro di Porto San Giorgio.
Ma stavolta il colpo ha un dettaglio che alimenta sospetti. I ladri hanno usato le chiavi per entrare nello chalet. E proprio da questo dettaglio sarebbero partite le indagini della Polizia di Stato.
A raccontare i fatti è Francesco Annessi, gestore del locale: «Erano circa le 2,30 di lunedì quando un paio di ragazzi che lavorano da noi sono tornati nello chalet, chiuso a quell’ora, per riprendere le bici. Hanno notato la serranda semiaperta e così mi hanno chiamato. Io ho allertato la Polizia di Stato e siamo arrivati sul lungomare. La Polizia è entrata per prima, per verificare se all’interno dei locali ci fossero ancora i ladri che, però, erano già scappati. Ci hanno rubato le forniture per oggi e domani. Così siamo stati costretti a riordinare tutto, un bel danno da diverse centinaia di euro. Ma il dettaglio che lascia esterrefatti è che i ladri sono entrati con le chiavi».
Non è la prima volta che il Cavalluccio Marino finisce nel mirino dei ladri. Un precedente colpo a giugno e uno, prima ancora, con i ladri ad usare un piede di porco per forzare la serranda e rubare il registratore di cassa, vuoto. Sul furto di lunedì notte indagano, si diceva, gli agenti della Polizia di Stato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati