Scontro auto-moto, a Ete Caldarette arriva anche l’elisoccorso

FERMO - L'incidente intorno alle 11. Sul posto la Croce verde di Fermo e la Ils dell'Arcobaleno Petritoli. Con loro anche i vigili del fuoco. Il motociclista è sempre rimasto cosciente

(foto di repertorio)

Incidente stradale questa mattina intorno alle 11,15 a Fermo. In località Ete-Caldarette si sono scontrate un’auto e una moto. Subito l’sos alla centrale operativa del 118 che così ha mobilitato la macchina dei soccorsi.

Sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo con la loro ambulanza e la Ils della Croce Arcobaleno di Petritoli. I sanitari hanno assistito il motociclista, rimasto comunque sempre cosciente, mentre i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Per il centauro, la centrale operativa 118, ha precauzionalmente richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata in zona.

«I vigili del fuoco sono intervenuti, nella frazione di Ponte Ete – Caldarette sulla sp 87, per un incidente stradale – confermano dal 115 – tra un’autovettura ed una motocicletta. La squadra di Fermo ha messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del 118. Il conducente della moto è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette in eliambulanza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti