Camion in avaria nella galleria “San Basso”, code in direzione nord sull’A14
CUPRA - Intorno alle 16,40, sulla A14, nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Ancona, si sono registrati ben 10 km di coda a causa di un mezzo pesante in avaria all’altezza del km 295+800, all’interno della galleria "San Basso", in corrispondenza del quale il traffico è transitato su una corsia. Il mezzo pesante è stato rimosso. Al momento si registrano code per traffico intenso
Intorno alle 16,40, sulla A14, nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Ancona, si sono registrati ben 10 km di coda a causa di un mezzo pesante in avaria all’altezza del km 295+800, all’interno della galleria “San Basso”, in territorio comunale di Cupra, in corrispondenza del quale il traffico è transitato su una corsia.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Intorno alle 17,10, però, il mezzo pesante in avaria è stato rimosso. Al momento, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code per traffico intenso.