di redazione CF
Un’utilitaria circondata dalla Polizia di Stato. E a sentire le indiscrezioni dalla strada, quell’auto, una C3 di colore blu, sarebbe stata rubata nel corso della nottata appena trascorsa.
Praticamente impossibile non notare le tre Volanti della Polizia di Stato che questa mattina, intorno alle 8,30, sirene e lampeggianti, hanno circondato e bloccato una Citroen C3 in via Romita, a Lido San Tommaso.
Alla guida, un uomo di origini dell’est Europa che non ha saputo spiegare il perché fosse al volante di quell’auto. Sì perché sembra proprio di capire che l’utilitaria fosse nel “mirino” della Polizia di Stato. E infatti si è scoperto che l’auto era stata rubata poche ore prima. Insomma era finita nella lista delle vetture “ricercate”.
Un’operazione lampo delle Volanti che hanno consentito di rintracciare in poche ore quella C3 oggetto di furto che ora sarà riconsegnata, dopo gli accertamenti di rito, ai legittimi proprietari come avviene di consueto. E con ogni probabilità, l’uomo che si trovava al volante, verrà denunciato per ricettazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati