(foto di repertorio)
di Giorgio Fedeli
La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 22. L’sos è stato lanciato per un uomo con una ferita al torace, una ferita da arma da taglio. E così sul posto si sono precipitati, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica.
Sul posto anche due pattuglie delle Volanti della Polizia di Stato e la Squadra mobile per accertare la dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un incidente, una ferita accidentale causata da un coltello da cucina.
L’uomo ferito, nonostante il taglio al torace, è rimasto sempre cosciente e, sempre stando alle prime informazioni tutte da accertare, sarebbe riuscito a chiedere aiuto. Un conoscente è accorso in suo aiuto lanciando l’sos. I sanitari della Croce azzurra hanno così subito preso in cura l’uomo con le prime medicazioni sul posto. Da lì il trasferimento al nosocomio dorico di Torrette dove il paziente, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati